Speech by ReadSpeaker
Ti invito a promuovere, condividere, segnalare questo articolo, se lo hai apprezzato.
Semplice, basta cliccare sui bottoni social.
E se ancora non l'hai fatto, puoi sottoscriverti ai feed
per essere sempre aggiornato/a, se lo desideri.
Grazie.
é bellissimo il panorama!!!
RispondiEliminamolto bello anche il video!
Ciao, Luca. Sono d'accordo con te. E' il motivo per cui ho pubblicato il post.
RispondiEliminaLa tua prof.
Che bel video...molto interessante!Sarebbe bello poter vedere anche qui un cielo così stellato..se non ci fossero le luci della cittá...
RispondiEliminaAlle nostre latitudini, si può ancora in aperta campagna, in collina o in montagna, lontano dall'inquinamento luminoso provocato dai centri urbani.
EliminaOgni anno, porto i miei ragazzi di terza all'Osservatorio astronomico di Monte Romano, in collina, dove è possibile osservare un bellissimo cielo stellato e altri corpi celesti:)
Adoro infatti osservare le stelle e le costellazioni durante le settimane di vacanza in montagna.Si provano proprio delle emozioni e sensazioni indescrivibili.Quasi una sensaziine di "infinito",come nella nota poesia di Giacomo Leopardi.
RispondiEliminaTi comprendo, Eleonora! Hai descritto bene le emozioni che si provano a contatto con l'infinito del cielo notturno. Sei una ragazza sensibile che osserva e ama la natura.
RispondiEliminaMi fa molto piacere constatarlo:)
Grazie Annarita per questo tuo parere!
RispondiEliminaNon devi ringraziarmi, Eleonora. Dico sempre quello che penso, e penso di te che sei una ragazza sensibile e intelligente. Chiamalo intuito, affinato dal mestiere che svolgo:)
EliminaMolto bello il video!!
RispondiEliminaConcordo, Mirabela!
RispondiElimina