Questo blog è dedicato ai miei alunni per:
- riflettere insieme sui percorsi di apprendimento da un punto di vista alternativo al manuale scolastico;
- apportare contributi personali;
- interagire in libertà con i compagni e con il docente;
- favorire collaborazioni con docenti e alunni di altri contesti.
"Accendere il cervello davanti alla Tv " è sicuramente un buon consiglio, specialmente quando essa è cattiva maestra di cattiva scienza! Significativo il tuo slideshow di quest'importante evento, che ha visto protagonista, tra i premiati, il nostro bravissimo campione Marco, al cui eccezionale talento è riservata sicuramente una lunghissima serie di premi , soddisfazioni e riconoscimenti meritatissimi. Congratulazioni, Marco!!! Un bacione! Grazie Annarita di averci partecipato quest'evento e soprattutto questo bel riconoscimento a Marco, in casa "Scientificando". Un abbraccione, maria I.
"Accendere il cervello davanti alla Tv " è sicuramente un buon consiglio, specialmente quando essa è cattiva maestra di cattiva scienza!
RispondiEliminaSignificativo il tuo slideshow di quest'importante evento, che ha visto protagonista, tra i premiati, il nostro bravissimo campione Marco, al cui eccezionale talento è riservata sicuramente una lunghissima serie di premi , soddisfazioni e riconoscimenti meritatissimi.
Congratulazioni, Marco!!! Un bacione!
Grazie Annarita di averci partecipato quest'evento e soprattutto questo bel riconoscimento a Marco, in casa "Scientificando".
Un abbraccione,
maria I.
Caro Gaetano, scusandomi per il ritardo, ti ringrazio per il significativo contenuto del commento che ho molto apprezzato.
RispondiEliminaGrazie anche dei link che ho solo sbirciato, ma che mi riprometto di visitare con attenzione.
Abbracci.
Cara Maria, sono molto contenta dei risultati raggiunti da Marco. Il ragazzo, come sappiamo, merita questo ed altro.
RispondiEliminaUn bacione.