Speech by ReadSpeaker
Ti invito a promuovere, condividere, segnalare questo articolo, se lo hai apprezzato.
Semplice, basta cliccare sui bottoni social.
E se ancora non l'hai fatto, puoi sottoscriverti ai feed
per essere sempre aggiornato/a, se lo desideri.
Grazie.
RispondiEliminaConoscevo già giulio coniglio, ho regalato proprio due mesi fà un libro di Nicoletta Costa alla bimba di una conoscente e l'hò fatta molto felice. Le schede che segnali sono interessanti e di sicuro piacciono molto ai bimbi curiosi. Buon inizio di settimana, Viviana
RispondiEliminaChe cura dei particolari, disegni gradevolissimi ed accattivanti. I giovani discepoli nemmeno si accorgono che con questo gioco stanno imparando, non sentono la fatica dell'apprendere ma solo la sua bellezza.
Dovrebbero istituire in Nobel dell'Amore e conferirlo a chi lo profonde con tanta generosità in queste stupende iniziative.
RispondiEliminaCiao Giuseppe. Il Nobel dell'amore dici...magari! Purtroppo queste iniziative non sono considerate come meritano.
Ti ringrazio del passaggio e del gradito commento.
A presto!
annarita
Una cosa è certa che oggi il bambino
RispondiEliminaviene molto stimolato, questo
è un grande bene per loro.
Confesso che non conoscevo
"Giulio Coniglio"
Ora grazie a te lo conosco
Bacione
carino, e utile, sei grande. giuro, che non lo conoscevo. voglio comprarlo ad una bimba vicina, che frequenta la prima quest'anno, le sarà utile. ciaoooooooo cuginatta.
RispondiElimina
RispondiEliminaRosaria, suscitare la curiosità dei bambini è fondamentale nell'apprendimento delle scienze. Il tuo pensiero è centrato.
Un bacione.
RispondiEliminaBrava, penny! Farai sicuramente un eccellente investimento, acquistando il libro per la bimba che conosci.
Un abbraccione e a presto!