Carissimi,
una breve, lieta notizia! Ricordate il concorso PlayEnergy di cui vi informai il 3 luglio scorso? Leggete qui per rinfrescare la memoria.
I ragazzi della mia ex terza B, quest'anno in prima superiore, hanno partecipato all'edizione 2010 con il progetto L'Energia nell'anno del mai.
All'epoca, aspettavamo i risultati della selezione regionale, che adesso conosciamo. La ex 3°B si è classificata al primo posto nella categoria "Creativa", ed è in corsa per la fase nazionale.
Bravi ragazzi e brave le colleghe di italiano e di tecnologia che vi hanno seguito nel percorso.
Coloro che non conoscono L'Energia nell'anno del mai elaborato dai ragazzi, possono prenderne visione qui se ne avessero voglia.
Davvero una bellissima notizia
RispondiEliminaRicordo perfettamente il concorso
Felice di sapere che i tuoi ragazzi
si son classificati al primo posto
Complimenti ai ragazzi e alle insegnanti
Adesso aspettiamo
i risultati per la fase nazionale
Un grosso in bocca al lupo!
E brava anche a te prof
Un caro saluto a tutti
e Abbraccione a te
Rosaria.
Cara Annarita incrocio le dita, e spero ardentemente in un arrivo in volata nella prima posizione per la tua classe.
RispondiEliminaSono cose che sostengono la volontà di fare e crescere bene. E sicuramente ne faranno tesoro nel loro prossimo futuro.
Un abbraccio grande
Rosalba
Non avevo dubbi sul "primo posto" della mitica ex terza B!
RispondiEliminaComplimenti vivissimi a voi, ragazzi ! Siete stati bravissimi! Il merito, però, va anche ai vostri straordinari docenti che vi hanno guidato amorevolmente, con professionalità e competenza.
Complimenti a te, Annarita, che sarai sicuramente molto orgogliosa della bravura e del successo dei tuoi allievi.
Un abbraccio,
maria I.
RispondiEliminaComplimenti alla tua ex terza B e agli insegnanti che li hanno seguiti in questa iniziativa. Incrociamo le dita per il risultato finale con un grosso in bocca al lupo a tutti. Le grosse aziende dovrebbero investire di più in iniziative come questa perchè in mezzo al gruppo ci sono anche dei futuri genietti che andrebbero valorizzati per il loro futuro e per quello di tutti.
Bacione, Viviana
RispondiEliminaVeramente tanti complimenti e... in bocca al lupo per il futuro in questa fantastica esperienza. Un salutone, Fabio
RispondiEliminaGrazie mille, Fabio.
Un salutone.
Grazie per le tue parole Annarita! In realtà il merito è proprio dei ragazzi: pur essendo stanchi e malgrado gli esami che li attendevano, si sono impegnati negli ultimi mesi per concludere questo lavoro. Ti farò sapere quando verrò a scuola a trovarvi...mi mancate tutti moltissimo. Un abbraccio,
RispondiEliminaMarilisa