Speech by ReadSpeaker
Ti invito a promuovere, condividere, segnalare questo articolo, se lo hai apprezzato.
Semplice, basta cliccare sui bottoni social.
E se ancora non l'hai fatto, puoi sottoscriverti ai feed
per essere sempre aggiornato/a, se lo desideri.
Grazie.
Rosaria: complimenti!
RispondiEliminacertificato di qualità
meritatissimo.
E non sono di parte
I tuoi blog sono una miniera
di tutto
Un abbraccione
RispondiEliminaGrazie, Rosaria. Avevo lì il certificato da mesi. Mi sono decisa a fare un post cumulativo del percorso Stella perché so che i miei ragazzi ci tengono!
Bacioni.
Cara Annarita, la ricerca scientifica,come sappiamo bene, ha il suo più importante vivaio nella Scuola, a partire dal primo livello.Solo migliorando la Scuola si può sperare in un'attività di ricerca più feconda ed utile. Molta responsabilità in tal senso, è proprio vero, è affidata alla matematica come "disciplina che risponde ai bisogni vitali e culturali dell' uomo".
RispondiEliminaQuesta iniziativa di Educazione Scientifica si inserisce ottimamente come strumento importante finalizzato al perseguimento del
predetto obiettivo,indispensabile per la vita della ricerca stessa.
In quanto al certificato di qualità ...,lo meriti comunque...,a prescindere...,
perché sei...straordinaria! Complimenti!
Un abbraccio
maria I.
Ehilà Anna! bravissima! complimenti: per fortuna che ogni tanto il merito viene riconosciuto. Questo è un potente stimolo a continuare.
RispondiEliminaSono proprio contento, brava e tanti complimenti, mia cara.
Paopasc
Ciao! seguo il tuo blog da qualche tempo e devo proprio dire che è una fonte inesauribile!!!! io tengo un corso di matematica e arte nella mia scuola...ho una paginetta su fb niente di che per ora....ma pensi che possa metterlo in stella?
RispondiEliminagrazie veramente di tutto e buon lavoro!!!
chiara
chbl76@alice.it
I miei più sentiti complimenti, con l'augurio di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi nel nome della divulgazione scientifica.
RispondiEliminaCiao
Aldo
RispondiEliminaSì, Maria. Il progetto STELLA offre una concreta occasione di confronto fra le realtà di diversi paesi europei per riflettere insieme su quali siano i modi più indicati per favorire l'interesse dei discenti nei confronti di tutte le discipline scientifiche.
Troppo buona, mia cara!
Abbraccione.
RispondiEliminaGrazie, Pa.
RispondiEliminaCiao, Chiara. Benvenuta.
Una pagina di FB dici? Non saprei. Io sono stata contattata dalla coordinatrice del progetto STELLA che mi ha comunicato la scelta di Scientificando come una delle quattro "buone pratiche" scientifiche in rappresentanza dell'Italia in ambito europeo. Non avevo inserito il blog nelle pratiche STELLA, anzi non conoscevo nemmeno l'esistenza del progetto. Lo hanno fatto loro.
Consulta i link che vedi nel post, in primis il link del progetto STELLA, per trovare le indicazioni di cui hai bisogno.
A presto.
annarita
RispondiEliminaMao, non esageriamo, eh!
Bacioni a te e a Viv.
RispondiEliminaCiao, Aldo. Grazie anche a te.
A presto.
annarita
Annarita è un riconoscimento meritato, il tuo lavoro di ricerca e innovazione nella didattica getta una continua luce positiva sulla scuola, a riprova che attraverso Insegnanti come te, la scuola ha tanto ancora da offrire e non è assolutamente inadeguata verso le nuove generazioni. Tutte dicerie smentite da un lavoro serio come il tuo.
RispondiEliminaComplimenti di cuore
Rosalba
RispondiEliminaGrazie, cara Rosalba. Mi auguro che la situazione della Scuola italiana possa diventare sempre più chiara. Si deve lavorare sodo, però, congiuntamente.
Un bacione.
annarita
Ciao Annarita, come stai?
RispondiEliminaHo letto i vari link sul progetto STELLA su Scientificando. Vorrei chiederti alcune cose.
Per condividere le mie varie attività didattiche su Stella devo inviare con email l'articolo, il PPoint, oppure devo segnalare l'intero mio blog con l'articolo pubblicato?
Grazie e saluti
Rosa
RispondiEliminaCara Rosa, sto bene grazie, caldo permettendo.
Per quanto riguarda le tue domande, riporto di seguito la risposta data a Chiara che mi poneva suppergiù gli stessi quesiti:
...sono stata contattata dalla coordinatrice del progetto STELLA che mi ha comunicato la scelta di Scientificando come una delle quattro "buone pratiche" scientifiche in rappresentanza dell'Italia in ambito europeo. Non avevo inserito il blog nelle pratiche STELLA, anzi non conoscevo nemmeno l'esistenza del progetto. Lo hanno fatto loro.
Consulta i link che vedi nel post, in primis il link del progetto STELLA, per trovare le indicazioni di cui hai bisogno.
Per dire che non saprei fornirti risposte precise.
A presto.
annarita