Cari ragazzi di 1° B, ho pubblicato il reportage fotografico della visita naturalistico/ambientale, effettuata il 19 aprile scorso a Ca' Budrio. Siete stati bravissimi a scattare le foto e a selezionare le più adatte ad illustrare il nostro itinerario.
Le mettiamo a disposizione dei due compagni che non hanno potuto partecipare all'uscita....è sempre meglio di niente, no?
Non appena avrete finito di elaborare le varie relazioni sulle osservazioni effettuate a Ca' Budrio, le pubblicheremo su Scientificando.
Se avete dubbi e perplessità utilizzate questo spazio per comunicare.
A presto
prof. Annarita
Benvenuti nel mondo dei blog didattici!
RispondiEliminamtb
E' interessante!!!
RispondiEliminache bella idea!
RispondiEliminaCHE BELLA IDEA
RispondiEliminaIl vostro sito è molto interessante, anche noi ne abbiamo uno simile visitatelo!!!!! :)
RispondiEliminahttp://matematicamedie.blogspot.com
Ciao by Ale
Sono Ancora io (Ale) per favore lasciate un commento!!! :)
RispondiEliminadavvero moooolto interessante
RispondiEliminasiamo ragazzi della via gluk
RispondiEliminaby anonimo veneziano!!!!!!!!!!
siamo raga della via gluk!by noo venezian
RispondiEliminami piace molto sta idea ...
RispondiEliminaweee bel blog........complimenti
RispondiEliminami piace molto sta idea
RispondiEliminasono quello di prima bel blog........momi
RispondiEliminaciao a tutti bello questo blog michael
RispondiEliminagrazie prof ma non mi riesco a iscrivere
RispondiEliminaUtente 15, chi sei? Lascia il tuo nome e dimmi come mai non riesci a registrarti. Cercherò di aiutarti.
RispondiEliminasei una bravissima prof!!! averti avuto magari sarei la Montalcini!!!buon lavoro!
RispondiEliminaCara masuria, ti ringrazio dei complimenti.
RispondiEliminaTorna quando vuoi. Sarai sempre la benvenuta:)
ciao, io sono laura, un'insegnante di scuola elementare di Roma. Ho la fortuna di svolgere il mestiere che sognavo fin da bambina...e sono la persona più felice del mondo.
RispondiEliminaDedico tutta me stessa ai miei ragazzi..e a volte faccio loro delle sorprese per rendere le giornate più allegre...sono pur sempre bambini no?
Per motivare di più la mia classe e per farli apprendere giocando,l'anno scorso, ho deciso di andare al parco Zoomarine di Torvaianica,in modo tale da conciliare studio e apprendimento con il gioco e il divertimento.
Consiglio a tutti i miei colleghi di portare i loro ragazzi...il parco fa dei pacchetti per la scuola molto convenienti, la giornata è totalmente organizzata,con la possibilità di pernottare in hotel, per le scuole fuori sede.
Ci sono degli spettacoli fantastici di delfini, leoni marini, uccelli,rapaci, tuffatori,vengono proiettati dei video appositamente per le scuole, sulla vita negli oceani,organizzate attività ricreative e dei tour per conoscere da vicino e toccare con mano gli animali.
Mi sembrava carino raccontarvi questa mia esperienza...anche perchè tra colleghi è giusto consigliarsi..
lascio dei link informativi:
sito: www.zoomarine.it
info e prenotazioni: info@zoomarine.it
Ciao, Laura, e benvenuta. Ti ringrazio di aver condiviso la tua esperienza.
RispondiEliminaBuon lavoro!
ciao laura,
RispondiEliminasono pienamente daccordo con te,
ed anche io ho avuto delle bellissime esperienze a ZOOMARINE
con i miei bambini....
ma sai che oggi puoi entrare Gratis?
vuoi sapere come???
1.000 biglietti omaggio se vai su
http://www.zoomarine.it/Information.aspx
e inserisci NOME, COGNOME e MAIL
in bocca al lupo...ciaoo!!!
Ciao!! Riguardo a Zoomarine posso dire anch'io la mia? Sono un neo laureato e il mio sogno è quello di poter fare il professore di italiano. Ho da sempre avuto questa passione e.. speriamo che vada a buon porto!! Quest'anno ho testato sulla mia pelle la gioia di poter portare i miei nipoti (solo io e loro) a Zoomarine per insegnare loro com'è la vita oltre la nostra.. e devo dire che le domande che mi hanno posto e la gioia che avevano di aprendere mi ha veramente entusiasmato a tal punto che.. se un giorno riesco ad insegnare sarà la prima cosa che proporrò come gita!! :) Grazie a tutti per le vostre condivisioni..
RispondiEliminaCiao a tutti, io sono stato al parco divertimenti zoomarine a roma, dal 2007 al 2009. ormai ci vado spessissimo, quest'anno ho fatto l'abbonamento, cosi posso andarci quando voglio, mi diverto sempre di più ogni volta che vado. e ad agosto mi sono deciso a prendermi la responsabilità di portarci i miei nipotini, io ho soltanto 22 anni, e loro sono due gemelli di 4 anni, comunque il parco è sicurissimo e pulito, quindi nn ho avuto problemi di nessn genere, si sono divertiti tantissimo, e abbiamo certe foto da fare invidia a tutti i loro compagni di classe.
RispondiEliminaciaooo:D
ciao sono francesca anch'io insegno biologia in una scuola media,volevo ringraziarti per questa informazione riguardo lo zoomarine.Io abitando un po' fuori roma e dalla parte opposta di questo parco,non ne ero ancora a conoscenza,ho gia visitato il sito e penso che non tardero' molto ad organizzare una gita in questo splendido posto.grazie ancora a presto
RispondiElimina